molto molto bello anche io ne avevo fatto uno ma in confronto al tuo è uno schifo. sei una grande
credo che Ela si debba mettere al lavoro adesso ha lavoro per qualche giorno
molto molto bello anche io ne avevo fatto uno ma in confronto al tuo è uno schifo. sei una grande
credo che Ela si debba mettere al lavoro adesso ha lavoro per qualche giorno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
w si hai ragione per farli così piccoli è davvero molto complicato ci vuole molta pazienza.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
V ringrazieo x LA TANTA pazienza ke ci mettete... come dice Big devo mettermi a lavoro ora ho abbastanza skemini da realizzare...... grassie
il problema principale è che nn so disegnare... quindi quando devo improvvisare a mano libera o devo copiare da un altro disegno, nn ci riesco... la mia mente si rifiuta.... eppure adora l'arte.... leonardo, gan gogh, caravaggio.... bah.... mi limito a osservare....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
bellissimo sei bravissima bimba..... scopiazzooooooooooooooo
Segnalibri