spero di non deluderti. ho fatto quello che mi è stato possibile al massimo aspettiamo qualcun'altra.
Ne ho fatti tre. vedi tu quello che ti piace di più. Te lo posto con e senza simboli più la legenda. ok?
spero di non deluderti. ho fatto quello che mi è stato possibile al massimo aspettiamo qualcun'altra.
Ne ho fatti tre. vedi tu quello che ti piace di più. Te lo posto con e senza simboli più la legenda. ok?
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
bravissima ele il terzo è il migliore i primi due ci sono troppi colori
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lo so ho usato due tecniche diverse... i primi due li ho ricavati dalla foto per vedere se venivano più realistici ma non è un buon risultato. li ho postati comunque per far vedere che ci ho provato! Poverina lei ci tiene tanto! Ci provi tu?
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
sei fortissima ele vedrai che le piaceranno. io al momento non mi posso dedicare a fare schemi non ho moltissimo tempo e poi non sto molto bene e allora il poco tempo lo dedico al mio segnalibro dello swap
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao ragazze, non pensavo foste cosi' veloci....e grazie Mammaele!
E' la prima volta che lavoro con questi schemi cosi'....certo il primo e' bellissimo, ma 40 e piu' colori mi sembrano tanti....
L'ultimo e' molto piu' semplice, ma secondo voi con quei colori sara' realistico???? Voi che siete le esperte, quale fareste?
Io intanto li salvo tutti, e aspetto le vostre considerazioni....
Mammaele, cosa vuol dire ridurre i colori simili al moka beige??? mi daresti qualche dritta?
Grazie ancora e scusate se vi faccio perdere del tempo prezioso....
Segnalibri