Ciao,
credo sia un po' difficile da trovare, anche perchè rimane il dubbio del prima o dopo 11 settembre ...
Io ho questi 2 in notturno, non so se è precisamente New York ma uno ci assomiglia molto, te li allego!
B.
Salve ragazze mi sono appena iscritta e sono subito qui a chiedervi una cortesia: sto cercando uno schemino che raffiguri lo skyline di new york per un regalo ad un'amica innamotrata di questa città. Mi potete aiutare x favore? Grazie
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2012 alle 18:25 Motivo: Titolo modificato
Ciao,Sansilvestrina e benvenuta nel forum Sono riuscita a trovare solo questi due:il primo è un pdf protetto da password e quindi non posso trasformarlo in jpg Se dovesse piacerti,te lo spedisco per email,sembra facile ed è monocromatico;il secondo è ,invece,uno schema fatto col pcstitch,che potrei postarti.
Fammi sapere,Lella.
"New York" di Thea Gouverneur - schema anche in PM.
però è un quadro grande e impegnativo, ma molto bello
------
provo pian piano ad allegare lo schema in jpg xkè è enorme
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (18-03-2013), jezebel (29-01-2015), LucyLu80 (23-06-2015)
jpg
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia.iaia (19-03-2013), claudia1958 (18-03-2013), jezebel (29-01-2015), LucyLu80 (23-06-2015), penny59 (17-05-2013), Saral2605 (19-03-2013)
Segnalibri