Ben arrivata ciao ,io ho questi ,vedi un po se possono essrti utile ciao Elettra.
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 16:32 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie,tutti molto belli,davvero grazie mille.però avrei una domanda ,qualcuna di voi è capace fare i schemi da sola da una immagine??? o conoscete per caso un buon programma per fare queste cose magari in italiano.io ho questa immagine di Flora.
Mi sembra che il viso è lo stesso che mi ha mandato silvia68,ma si potrebbe fare flora tutta intera ho verrebbe troppo grande per il cucino????
per il cuscino credo vada bene ma verrebbe uno schema abbastanza grande e ci vuole molto lavoro e molto tempo per faro lo schema. guarda quello che ho fatto io tempo fa con bloomOriginariamente Scritto da Silvialuka
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ammy-7486.html
Ultima modifica di vale 22; 03-08-2010 alle 20:57 Motivo: link funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao !!!! prova a dare un occhiata anche qui....
http://picasaweb.google.com/Monicilla/SchemiWinx#
Ciao Silvia
Ciao ragazze son tornata alla carica, so che fin ora ho richiesto, prima o poi inserirò qualche lavoro e schema anch'io ora però ho una richiesta urgente da farvi, domenica mia nipote che fa 6 anni il 18 ottobre prossimo ha visto la mia ultima fatica ovvero un fiocco rosa con un simpaticissimo angelo per una ns. cugina che a ottobre avrà una bimba. Nn mi aveva mai chiesto nulla del genere prima d'ora nonostante mi vedesse lavorare con ago e filo, beh! domenica mi ha chiesto se le faccio per il compleanno un cuscino con le WINKS il problema è CHE NON HO GLI SCHEMI, ne ho delle principesse, delle fairy ma non delle Winks. Qualquna mi può aiutare????
Segnalibri