veramente si continua a chiamare qualche bimba chanel ,ciao,fiorella
veramente si continua a chiamare qualche bimba chanel ,ciao,fiorella
innanzitutto mi scuso con farfallina se posso averla offesa,non era certo mia intenzione farlo.
ilaria,la mia era solo una considerazione,niente più,
considero questi nomi strani,dettati dalla moda del momento brutti,immagino questi bimbi quando saranno grandi con questi nomi così ingombranti.
spero di aver chiarito,ciao,fiorella
no ma fiorella ci mankererre.. guarda sai xkè ti dico così..io avrei voluto kiamare il mio primo figlio...william..ma il ciano mi prendeva in giro dicendo....e si così poi lo kiamano circo william.... e mi ha smontato subito..infatti poi ho cambiato nome e nn ci ho provato nemmeno col secondo....xò magari una è proprio convinta e ci crede.... tutto qui
no penso abbia capito,non c'è da offendersi,dico la mia perkè ho chiamato mia figlia Iris e in tanti hanno detto che sono + belli i nomi della nostra tradizione(ciro gennaro,gaetano,maria concettina,titina e nunziatina).a me non è che piacciano,però una volta una ragazza disse che il fiore Iris era poco considerato e forse lo sarebbe stata anke mia figlia,li c'era da prendersela,ma nel tuo caso assolutamente no!!!!!!!Originariamente Scritto da fiorella
grazie,ciao,fiorella
Segnalibri