Ciao ,io ho questo ,spero possa andare bene ,ciao Elettra
Ciao a tutte e buongiorno
Mi avete aiutata già qualche volte so che ci riuscirete nuovamente.
Avrei bisogno di uno schema per segnalibro con soggetto cane e uno gatto.
Girovagando ho trovato minnie e topolino un orsetto e un gatto ( ne avrei bisogno di un'altro per non farli uguali), ma nessun cane.
Qualcuna ne è in possesso
Grazie fin d'ora
Annalisa
bricolage (30-06-2011)
annalisa io ne ho con pinguini,gatti,birdhouse,frutta,palloni ma con cani neanche uno,ad ogni modo potresti ovviare prendendo uno schema di un cagnolino e crearlo tu,io l'ho fatto per altri soggetti,ma vedrai che ti verranno in aiuto le fornitissime crocettine,ad ogni modo sono a disposizione,ciao,fiorella
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao omonima... piacere di conoscere un altra persona con il mio stesso nome....
hai provato qui...
http://www.megghy.com/forum/f54/segnalibri-5026.html
ne avevo postati molti.... poi dimmi... se hai trovato qualcosa... uno sicuramente c'è... e poi mi sembra che se vuoi ho anche lo schema di pluto.... perchè lo eseguito personalmente per lo swap....
Ciao
Annalisa574
Ultima modifica di Amministratore; 05-03-2010 alle 14:56
Grazie a tutte!
Anche se non erano di cagnolino ho archiviato lo stesso tutti i disegni
Seguirò il consiglio di Fiorella e cercherò un cagnolino che possa adattarsi a segnalibro.
Vi starete chiedendo perhè proprio "cane" un'amica mi ha commissionato tanti segnalibri ognuno col soggetto preferito del bimbo a cui è destinato per metterli vicino ai libri che ha comprato come bomboniera per la comunione della figlia.
Penso che l'idea sia molto carina sopratutto perchè avvicina i bimbi alla "riscoperta della lettura" ora che l'unica cosa che sanno fare sono solo i videogames
Ciao Annalisa
annalisa se ci dici di quanti quadretti è lo spazio a disposizione ti possiamo aiutare,vanno bene tutte le razze?ciao,fiorella
http://picasaweb.google.com/Juanit4/...ruzDeCachorro#
prova a vedere ce ne sono di piccoli che potresti usare per il segnalibro ma devi creartelo tu....
Chiaranonta (05-07-2011)
Segnalibri