//www.megghy.com/disegni_bambini/disney/index.htm
questo e' il link per trovarli provate e mi fate sapere.
Ragazze anch'io non riuscivo a mettere l'avatar poi ho fatto cosi': ho cercato su internet avatar forum megghy , ho scelto quello che mi piaceva. ho cliccato sull'immagine, ho fatto copia e l'ho incollata nel pannello di controllo dove c'e scritto immagine avatar.Spero di essere stata abbastanza chiara altrimenti fatemi sapere e vi daro' maggiori informazioni.Un bacio antonella
//www.megghy.com/disegni_bambini/disney/index.htm
questo e' il link per trovarli provate e mi fate sapere.
ciao antonella, io praticamente è da quando mi sono iscritta che lotto per inserire l'avatar, ma inutilmente.
ho seguito i consigli di tutte le varie crocettine, ma niente.
stamani ho provato anche col tuo consiglio, ma neanche a dirlo......niente da fare, comincio a pensare di essere la più tonta delle crocettine di questo sito, oppure la più sfortunata???!?!?!?
che dici forse la prima?????
comunque quando dici di aver preso il disegno dal sito di megghi ti riferisci alle gift animate?????
ciao vediamo se io ti posso aiutare....vai nel sito consigliato da antonellam74 scegli un imaggine col tasto destro fai copia collegamento e incollalo in modifica avatar dove dice collegamento esterno invia e vedi che dovrebbe andar beneOriginariamente Scritto da zia lalla
Segnalibri