Natalia (02-03-2011)
Complimenti Natalia per i tuoi lavori e specialmente per il tuo impegno di portarli a termine.......bacini ad Elisa.
Natalia (02-03-2011)
Complimenti, i tuoi lavori sono stupendi!!!Ho trascorso un bel po' di tempo a scorrere tutte le pagine, sono rimasta meravigliata dalla tua bravura e dalla quantità di opere!!! Io ho appena cominciato a ricamare e ho una curiosità, il profilo del bimbo su tela aida nera è preso da uno schema o da una foto trasformata in schema?
![]()
Natalia (02-03-2011)
è uno schema di ZR (Zolotoe Runo - è russo) e c'è anche la versione maschietto. Trovi tutti e 2 gli schemi nei Sampler nascita!
In originale è ricamato con il filo Madeira, ma io l'ho ricamato con DMC ed è venuto bello lo stesso!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anietta (03-03-2011)
[QUOTE=Natalia;288148]Grazie di cuore ragazze!
mi sa che è crisi in Italia della tela nera!
io da mesi la cercavo e nessuno c'è l'aveva. booh.
Ho comprato la tela nel mio paese e nemmeno lì non c'era la 55 e ho preso la 72.
Se trovi l'aida , prendi la 72, perche con la 72 il quadro è di 30x30 cm, con la 55 sarebbe enorme....
Ciao Natalia, forse i negozianti non la prendono per scaramanzia??lo sai che dalle mie parti c'è gente che non fa neanche il punto scritto con il nero!!Ho provato anch'io a cercare,ma niente
questa è buona![]()
A Cagliari avevano tutti i colori dal bianco al blu scuro, ma il nero lo avevano prima di Natale!
Perche io avevo chiesto a fine ottobre e hanno detto che verso Natale li doveva arrivare la roba e che ci sarebbe anche la tela aida nera. Riandata verso il Natale non avevano ricevuto ancora nulla! booh...
Quando rivado chiedo se c'è l'hanno!!!
Strana questa cosa!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Ok!Mi farà molto piacere conoscerci!
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (04-03-2011)
Segnalibri