e altri...purtroppo non gli ho fotografati tutti e alcuni li ho già regalati
wowwwwwwwwwwww che belli! la gattina sulla maglietta è straordinaria!!!!!!!! Bravissima!
P.S.: potrei sapere come hai fatto il ricamo sulla maglietta? con il cencio della nonna o la tela solubile? e sotto hai messo q.c.? Grazie!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
l'ho fatto semplicemente con la tela aida...con il cencio della nonna non mi trovo, la solubile l'ho comprata, ma come prima volta volevo provare con l'aida normale, che se facevo un pastrocchio almeno non buttavo via un sacco di soldi della solubile..
ti dirò ho fatto una fatica immensa, più che altro perchè ho scelto un soggetto enorme e pieno di sumature!!!
comunque il telaio è indispensabile, anche se un po' si molla lo stesso ti permette di far aderire bene il cotone della maglietta alla tela..
pensavo che sfilare i fili fosse più difficile, invece in una serata ho tolto tutto
[SIGPIC]http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6910&dateline=1267297196[/SIGPIC]
Grazie mille x la spiegazione! volevo fare anch'io un ricamo sull maglietta usando la tela e adesso mi hai convinta che va bene.
Ma sul rovescio nn hai messo nulla? pensavo a quella specie di "stoffa" bianca (nn ricordo come si chiama) che c'è nelle magliette con il ricamo comprate...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie grazie!!
natalia ci avevo pensato anch'io, ma poi ho visto che il retro non era poi così brutto e non ci ho messo niente, anche perchè sia non so come si chiama, sia non so come si mette...quindi onde evitare di far disastri...
[SIGPIC]http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6910&dateline=1267297196[/SIGPIC]
Ciao da Natalia
Segnalibri