Dolcissimo... belli i pulcini... complimenti per il lavoro..![]()
Dolcissimo... belli i pulcini... complimenti per il lavoro..![]()
molto bello. brava!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Consiglio: ma secondo voi sul retro del ricamo devo attaccare qualcosa che copra il rovescio e magari tenga + saldi i punti?
Ho sempre il terrore che lavando i lavori ricamati si possano disfare ma quelli che ho fatto fin'ora li ho sempre regalati a mia cognata e non mi ha mai detto nulla, ma un conto una bavaglia, ma se si disfasse il lenzuolo mi spiacerebbe proprio.......che mi consiglaite?
Ank'io avevo la stessa paura con degli asciugamani... ma poi liberamente li lavo in lavatrice anke fino a 70° e non è successo mai niente... anzi e' come se i punti si fossero incollati alla tela...![]()
Ciao ragazze, son mancata per un po' ma vi tenevo d'occhio ugualmente :-) Finalmente ieri sera con mio marito abbiamo fotografato alcuni lavoretti per il ns Leonardo e ho finito il famoso asciugamano con le lettere di titty per cui tanto vi ho fatto disperare per trovarle.....vi allego qualcosa
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 01:48 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
Segnalibri