chiampo (25-10-2011)
chiampo (25-10-2011)
Bravissima!!!
P.S.: ma come fai a sapere la data esatta? mica si decide così?!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chiampo (25-10-2011)
No infatti!
Giovedì era la data presunta che calcolano i medici...però visto che tutto procede bene e c'è ancora molto liquido possiamo aspettare, come per la prima andremo oltre la 41a settimana.
Si vede che la mia pancia è particolarmente accogliente! Anche se io sono un po' stanca...
Un abbraccio
chiampo (02-02-2012)
Ciao a tutte!
Ecco il nuovo saccheeto per l'asilo di mia figlia: ho usato il Topolino che Natalia mi aveva preparato per il suo fratellino, mentre la scritta ce l'avevo da tempo, realizzata credo da Ela.
Con calma preparerò anche il sacchetto per il piccolo con il nome nello stesso carattere e fizzie moon, sempre della mitica Natalia.
Ciao!
Lorenza
Natalia (02-02-2012)
mi sa che la scritta è mia!!! il topolino invece è solo preso in prestito da qualche rivista e usato per creare i nomi don le faccine di diversi personaggi...
Comunque, è Bellissimo!!!
aspettiamo di vedere anche il sacchetto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chiampo (02-02-2012)
Alessandra P. (10-04-2012)
Sì, lo vendono già fatto, nei negozi è un po' caro, io l'ho trovato al mercato a 12 euro. E' diverso da quelli che ho visto qui sul forum, il mio è più corto perché va appeso al fasciatoio. Certo per chi sa usare la macchina da cucire penso non sia difficile, c'è un rettangolo dietro, uno davanti tagliato in verticale con le tasche nella parte bassa, la mezzaluna doppia in alto dove c'è l'anello per appenderlo e una striscia laterale che fa tutto il giro...se non fossi proprio una schiappa me lo sarei fatta da sola!
Ciao
ciao lorenza complimenti per tutti i tuoi lavori sono molto belli
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
chiampo (09-04-2012)
Segnalibri