Di Disney adoro i personaggi della gang del bosco...
Ciao ragazze,
inserisco anch'io qualcuno dei miei lavori. Sono semplici e poca cosa rispetto ai vostri capolavori. Ma questo è quanto al momento so fare, lavorando miglioro e chissà, mi butterò in qualcosa di più difficile.
Saranno sui lenzuolini che avvolgeranno il cucciolo che per adesso ho solo nel cuore.
A presto
Ultima modifica di Amministratore; 19-03-2010 alle 02:01 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
Wow Disney!!!!!!!!!!! li adoro! sono dei ricami bellissimi. Complimenti!
P.S.: una domandina: ma i lenzuolini da dove li compri x dopo aggiungerli il bordo?
Io avevo fatto prima un lenzuolino x una bambina, ma ho comprato il lenzuolino già con l'inserto di tela Aida! l'ho pagato 17 euro! tu come fai?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie ragazze
Per Natalia: ho già comprato in negozio della stoffa chiamata "pelle d'uovo", è molto delicata ed adatta a realizzare la biancheria dei neonati. Costa 7 euro al metro alta 147 cm compresa la cimosa. Io l'ho trovata solo bianca però.
Mi riservo di montarli più in là poichè vorrei fare degli inserti colorati. E di colorato (rosa, celeste, giallo, verdino) per i bimbi in merceria ho trovato anche un altra stoffa di cui non ricordo al momento il nome, che ha due diverse misure: per carrozzina 80 cm di altezza a 5 o 6 euro al metro e per lettino con 120 cm di altezza.
Bye
ma tu 6 bravissima con il cucito allora!!! purtroppo io non sono talmente brava penso che dovrò ricorrere anche stavolta al lenzuolino già pronto! Pensavo che si possono trovare lenzuolini bianchi e aggiungere il bordo, xkè prima ne avevo visti solo di quelli con i disegni e non mi sembra il caso a tutti quei disegni di aggiungere anche il ricamoOriginariamente Scritto da giuliana
Comunque, Grazie x l'informazione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri