splendore (21-02-2013)
ecco i miei... non è tanto che provo a ricamare: mi piacciono tanto gli schemi di Natalia così ho pensato di farveli vedere...
ciaooooo !!!
splendore (21-02-2013)
Sono bellissimi, Sì!
solo che non sono miei!
Ho usato Pluto x alcune scritte, ma l'ho preso da una rivista Disney!
gli altri non ricordo di averli abbinati a quanche scritta o altro
Comunque i ricami sono bellissimi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sono tutti bellissimi! Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
mariellaf78 (17-10-2011)
mariellaf78 (17-10-2011)
mariellaf78 (17-10-2011)
Grazie.... ho fatto il bavaglino con topolino.... è vero lo schema è della disney... però tu me l'hai modificato e reso ancora più bello...
appena riesco a fotografarlo te lo faccio vedere !
l'angioletto è il primissimo ricamo che ho fatto da piccola a punto croce...
è orribile ma è un bel ricordo !
splendore (21-02-2013)
...l'importante è provarci !
splendore (21-02-2013)
mariellaf78 (16-11-2011)
Segnalibri