Sono certa che piacera' moltissimo alla persona che lo riceve, perche' e' davvero splendido! Bravissima!
Buongiorno a tutte ragazze.. come state? io bene... oggi è il grande giorno... alle 13:30 ho il volo per Pisa.... Vi ricordate che giorni fà vi ho torturato per avere degli schemi e dei consigli per come affrontare il mio lavoro? è la prima volta che facevo un quadro... quindi l'emozione era forte, perchè ho fatto sempre schemini semplici... Adesso sono qui per condividere questa mia gioia con voi.... e per sapere cosa ne pensate.... io spero tanto che vi piaccia come spero che piaccia alla cugina di mio marito visto che è dedicato a suo figlio... Nel frattempo volevo ringraziare tutte voi che mi siete state davvero di grande aiuto e disponibilissime...
Adesso allego la foto sia del quadro sia della confezione... che ho fatto... comunque vi farò sapere se è piaciuto... Grazie ancora e Buona giornata a tutte...
Sono certa che piacera' moltissimo alla persona che lo riceve, perche' e' davvero splendido! Bravissima!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Complimenti è bellissimo, avrai un grande successo.
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
Segnalibri