Ciao ragazze, quest anno vorrei prepararmi con largo anticipo al Natale per non ritrovarmi come ogni anno all'ultimo momento in balia dei regali.
Per questo sto realizzando questi asciugamani per i bimbi a cui devo fare dei regalini e magari li completo con l'aggiunta di sapone...o si accettano consigli...cosa ne dite?? ne ho davvero tanti da fare perchè avendo una bambina tutti immancabilmente si presentano con doni ed io non so mai come contraccambiare...
Ultima modifica di Natalia; 28-02-2011 alle 19:12 Motivo: Aggiunta nickname per facilitare la ricerca
vale_dp (15-02-2011)
io doco di lasciarlo così. anche lo schema originale è così
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vale_dp (15-02-2011)
carinisismi questo è uno degli skemi ke nn tramonta mai... saranno sicurametne apprezzati...
xò n ho capito vuoi aggiungere qlk cosa al ricamo o il.. sapone è .. proprio oggetto ke vuoi aggiungere .. x completare il regalo .. se così fosse sarebbe carinisismo ce ne son di divertenti x i bimbi con i personaggi ke amano
ciauz ila
vale_dp (15-02-2011)
Splendida idea!!! Quasi quasi la prendo in prestito anch'io
Molto carino anche il pensiero di aggiungere un sapone all'asciugamano, il mio bimbo, che ha 3 anni, ha ricevuto un bagno schiuma con il dosatore di Cars ed è stato felicissimo. Al max quando finisce basta solo riempirlo con altro sapone ma Cars rimane sempre
vale_dp (15-02-2011)
vale_dp (21-02-2011)
Sono molto belli i tuoi asciugamani, complimenti! Con l'aggiunta di uno di quei bei bagnoschiuma per bimbi, il successo è assicurato!
vale_dp (21-02-2011)
splendore (20-04-2013)
splendore (20-04-2013)
Segnalibri