Certo che ti darò una mano,Dany,contaci
Grazie a te per la tua gentilezza.Sono contenta che ti abbia fatto piacere ricevere lo schema.Un abbraccio,Lella
grazie lella..gentilissima come al solito..appena lo inzio ti faccio vedere i progressi..non so quando mi ci metterò...conto sul tuo aiuto per ogni dubbio o problema..spero mi darai una mano...certo sei davvero brava..complimenti..e grazie ancora..non immagini quanto mi abbia fatto piacere ricevere questo schema...
(dimenticavo: se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure..sarò felice di ricambiarti il favore)
baci
Daniela
Mi hai anticipato Love, volevo chiederti lo schema perchè il tuo capolavoro mi è piaciuto moltissimo, è davvero stupenda questa tovaglia e mi hai fatto venire voglia di realizzarla, magari più piccola perchè lavori così lunghi mi mettono in crisi...
Grazie mille e ancora tantissimi complimenti, aspetto con ansia di vedere la coperta...
Dimenticavo....preparati perchè ti bombarderò di domande quando la inizierò...
Parto per ferie lunghissime allora,cosi evito i "bombardamenti!" scherzo,naturalmente
Grazie anche a te Eledwyn,certo,se avrai bisogno ti aiuterò molto volentieri.Vi assicuro che non è per nulla difficile.Dopo aver unito i primi due quadrati,scivola tutto liscio come l'olio.Eledwyn finisco la Madonnina,il bordo della tovaglia e...poi partiamo con la coperta
Un abbraccio a tutte e grazie infinite per la gentilezza,Lella.
sono rimasta senza parole!! i tuoi lavori sono bellissimi e molto raffinati. Che invidia saper lavorare così bene, anche all'uncinetto!
Mia nonna lavorava benissimo e mi ha fatto delle cose fantastiche come le tue, le ultime qualche anno fa, all'età di 86 anni (le tende ricamate della mia camera da letto) ... purtroppo adesso nn se la sente più di ricamare e lavorare all'uncinetto, dice che nn vengono più bene come una volta (ha 93 anni!!) e così adesso che avrei la voglia di imparare qualcosa da lei (quando voleva insegnarmelo nn avevo tempo x imparare) mi sto accogendo di aver perso molto ... spero che tu possa tramadare a qualcuno la tua abilità e la tua passione voglio vedere i prox lavori. Baci Liv
Grazie mille,Liv,sei gentilissima A lavorare ad uncinetto mi insegnò mia sorella,che ora purtroppo non c'è più
Lei era bravissima,io diciamo che mi arrangio.La tovaglia è d'effetto ma non è difficile,ti assicuro
Di tramandare quel poco che so fare,non se ne parla nemmeno,mia figlia è negatissima ,non ha mai voluto neanche provare
Dopotutto penso che si tratti di una inclinazione con la quale o ci si nasce ,o non c'è nulla da fare,come per tutte le altre cose,del resto.
Grazie ancora per la tua gentilezza,Liv!
mi sentivo di dirti certe cose e l'ho fatto. Grazie a te x tutti i consigli, gli schemi e la disponibilità che dai a noi Baci Baci Liv
Ecco la mia Madonnina finita Ho usato il Dmc 3782 a quattro capi,con cui ho fatto solo il viso e la mano;mentre per il resto,al dmc ho unito il filo dorato.La foto forse non rende merito ma io la trovo molto bella,mi è piaciuta e sono stata molto soddisfatta. Volevo ottenere un effetto si vede-non si vede,quasi un tono su tono,quasi un'ombra sulla stoffa.Sarà un quadro per la stanza di mia figlia.Appena trovo una cornice che mi ispira, ve la mostrerò incorniciata.La trama impari della stoffa crea un effetto molto bello,vista da vicino,insomma un prezioso saio
Quanto mi piaceeeee!!!!
Grazie,Lella
Segnalibri