Premetto che non sono esperta di punto croce.......
mi piace e mi rilassa, ma forse non ho mai avuto tantissimo tempo da dedicare ad un unico lavoro per fare tanti lavori..... ma mi prometto che comincerò a dedicarmi di +......... li metto in ordine di produzione......anche se di molti bavaglini non ho le foto, e che non riavrò mai xkè erano regali per amiche di amiche.... :"( sigh
questo è il mio primo lavorino.....
ho composto due cuscini ma non sono rimasta soddisfatta....apparte che era il mio primo lavoro a macchina da cucire, ma il cuscino con quell'imbottitura, che all'epoca mi procurai lo rende troppo rigido....... in futuro voglio mettere dell'ovattina dentro e rifare la forma al cuscino, menomale lasciai parecchio margine di tela aida............
LyzaCrochet (04-01-2012)
complimenti Lisa!
sono tutti bellissimi!un pò troppo per una che non è esperta!!!sei bravissima!!
ho aggiunto qui il tuo album in ordine alfabetico
http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
e..aspettiamo di vedere presto altri ricami!!
Che peccato!!! anche io ho perso molte foto dei miei lavori...
o piccoli o grandi...l'importante è che sono stati ricamati con amore...
è sempre bello guardare le proprie foto dei lavori....
ma è bello anche guardare quelle delle altre x confrontarci...
Aspetto di vedere altri tuoi lavori!!!
ciao!!!
si è vero........un peccato e mene accorgo solo adesso
cmq grazie vale sia per averlo messo in ordine, che per i complimenti..... mi rincuora davvero...... con i bambini che dormono sulla luna sorpresi anche una ragazza (della merceria che frequento) che lo faceva da anni il punto croce..... all'inizio mi scoraggiò mi disse "se è il primo lavoro, ti avverto che nn lo finirai mai" e invece la sorpresi xkè il dietro era uguale al davanti e glieli portai entrambi a far vedere rimase a bocca aperta!!!
vale_dp (04-01-2012)
LyzaCrochet (04-01-2012)
Segnalibri