brava idea originale
brava idea originale
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sono proprio molto carini!!!
complimenti
Ciao crocettine vi volevo far vedere il risultato del mio primo lavoro da quando vi ho conosciute e mi è tornata la voglia incontrollabile di crocettare
Sono gli asciugamani per l'asilo per i miei gemellini! La scritta è cicciona proprio come piace a me e così forse impareranno a riconoscere il loro nome . Il font non lo conoscevo grazie a voi ho potuto realizzare questi asciugamani che stavano li buttati nel mucchio delle cose da fare in attesa di un pò di tempo libero.
Eh sì, perchè il mio problema è stato doverli ricamare ad ore impossibili perciò non sono proprio perfetti ma l'importante è provarci. Mi sento proprio orgogliosa perchè hanno rappresentato l'inizio di un nuovo corso di vita per me ( immaginate che sono riuscita a non far toccare il tavolo dove sono sparpagliati i lavori e i progetti dai miei pargoletti di 3 anni che erano terribilmente attirati da filo forbicine carta computer ecc. ecc. e adesso è diventato "Il lavoro di mamma")
Un grazie infinite e un grande abbraccio a tutte!
Silvia
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 01:47 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
Segnalibri