Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici
tanti auguri a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Non preoccuparti ti aiutiamo tutte noi a spegnere le candelineeeeeeeeeeee.....![]()
![]()
un abbraccio e un bacio skiki
Tanti Auguri !!!!!![]()
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici
tanti auguri a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Non preoccuparti ti aiutiamo tutte noi a spegnere le candelineeeeeeeeeeee.....![]()
![]()
un abbraccio e un bacio skiki
AUGURONI ANCHE QUI ELE.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
E a proposito... com'e è andato il complenno? Come lo hai festeggiato... siamo curiose... di sapere.... raccontaci tutto... un bacio skiki![]()
tutto ok! ho ricevuto dei regali bellissimi... per fortuna... l'anno scorso cose che riempiono casa e basa!!!
Ale mi ha regalato degli anfibi viola ed un ciondolo in acciaio. Mia mamma e mia suocera i soldini (che fanno mai male). i miei cognati una maglia ed una stola (sempre viola). i miei amici una collana, un contenitore per le riviste del punto croce e dun crocifisso meraviglioso. E' andata bene!!! lo abbiamo festeggiato a rate perchè in casa tutti insieme non ci stiamo. a mezzogiorno la famiglia ed alla sera gli amici. Bello... adoro il compleanno!!! Il primo da mamma doppia... elena diceva che era il suo... voleva anche lei i regali!!!
grazie mille e scusate ma proprio non ho visto il messaggio tanto che stavo per mandare un messaggio all'amministratore per tirargli le orecchie!!!
Un bacio a tutti
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri