pink (19-08-2014)
pink (19-08-2014)
Che bello!
Aspettiamo fine mese, allora!
I tuoi bimbi cosa vorrebbero? Un fratellino o una sorellina?
pazzzia (22-08-2014)
pazzzia (26-08-2014)
Ciao a tutte!
Venerdì pomeriggio per farci un idea, siamo andati al negozio dove ci siamo "forniti" di passeggini per i nostri due figli e abbiamo trovato una buona offerta su un trio della Foppapedretti, il System Tuo, che comprende anche la base per agganciare l'ovetto in auto...
naturalmente non sapendo ancora se è maschio o femmina abbiamo deciso di farlo color avio, anche perchè a me in queste cose sono sempre piaciuti i colori neutri..
Spero che per venerdì sera sappiamo cosa arriverà, per decidere anche il nome...
Sabato pomeriggio mi sono emozionata, l'ho sentito scalciare per bene, tanto che sono sobbalzata dalla sedia!!!
Che meraviglia!
A presto!!!
Romina io ancora non ho idea, ho visto che voi avete già scelto il trio , non saprei da dove iniziare
Aspetto allora di sapere se sará maschietto o femminuccia
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pazzzia (29-09-2014)
Carissime, eccomi qui!
Dunque...comincio subito con il dirvi che il dilemma non è sciolto del tutto...
lui/lei stava con le gambine incrociate, quindi non si è riuscito a vedere benissimo,
a parte un attimino in cui si è messo/a con le gambe in aria e alla ginecologa non gli è parso di vedere "qualcosa" tra le gambe!!!
per questo, non si è sbilanciata molto, sembrerebbe una femminuccia ma non è ancora certo...
il 20 farò la morfologica...speriamo di avere certezze!!!
per il resto, ho ancora le contrazioni, quindi mi toccano ancora letto e le punture
ma sono serena...
Quindi vi terrò ancora sulle spine...così mi farete compagnia!!!
A presto
elda (03-10-2014)
pazzzia (04-10-2014)
ops, perbacco, questo post mi era proprio sfuggito , sto leggendo adesso di questa bella notizia, ti faccio tantissimi auguri e da ora in avanti starò anche io in attesa di avere aggiornamenti, scusa il ritardo ,ma sono sempre l'ultima della classe
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
pazzzia (04-10-2014)
Segnalibri