sei straordinaria,coplimenti. finito sarà bellissimo ciao delfina
Questo è ancora in lavorazione!!!!!!! Appena completo, vi posterò il lavoro finito!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie mille Delfina, sono contenta che ti piaccia! Un grande grande!!!!
Grazie elli, sei davvero molto gentile!
A breve posterò la foto dell'ultimo centrino, quello incompleto; finalmente sono arrivata alla rifinitura del bordo!!!!!!!!!!!!!! Non mi sembra vero!!!!!!!!!
Ciao!Per prima cosa colevo farti i miei complimenti perchè sei bravissima e i tuoi lavori sono splendidi davvero!Volevo chiederti un favore,io non sono bravissima con l'uncinetto,però in questo periodo (è qualche anno che non ci lavoro) mi è venuta voglia di riprendere e volevo realizzare qualche centrino piccolino,ho visto che tu ne hai realizzati diversi,non è che potresti postare qualche schema,sempre di quelli piccolini?Grazie in anticipo e...complimenti ancora!
Ciao amaranta e grazie per le tue parole gentili! Se mi dici quali sono i centrini piccoli che ti interessano, posto gli schemi nel mio post "Schemi centrini uncinetto" di orange juice così da trovarli facilmente! Fammi sapere! Ciao!
Ciao,Orange,grazie per la tua disponibilità!Ho visto a pag.2 di questo post due gruppi di foto,sia nel primo che nel secondo,i centrini piccolini sono nella terza foto e a pag. 3,sempre la terza foto del primo gruppo,quelli rossi.In ogni caso va bene qualsiasi cosa si aggiri intorno a quelle dimensioni,grazie ancora!
Ciao! Allora per i primi due centrini, quello bianco l'ho fatto col filo n. 16 e quello beige col filo n. 25, lo schema l'avevo già pubblicato Qui!
Per gli altri due tipi, ti metto gli schemi Qui! A volte, non sono centrini interi, ma prendo solo la parte centrale e realizzo quelli piccoli! Spero di esserti stata utile! Ciao!
Segnalibri