Natalia (19-02-2013)
Natalia (19-02-2013)
wowwwww, Anastasia!
il gufo è bellissimo!!!
ed è anche più facile e veloce da fare che l'orsetto!!!
anche io questi giorni ho visto un gufo in rete, ma non riesco più a ritrovarlo![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non ci riesco! è da 3 giorni che cerco e ricerco e nulla!
non l'ho visto cercando i gufi, ma qualcos'altro e ho riprovato a fare la ricerca per qualsia cosa e nulla![]()
Fai questo! è simpaticissimo! ed è velocissimo!!!
quello che avevo visto io era molto simile, forse un po' più alto, ma così risparmierai il tempo!!!![]()
questo di Anastasia ha 31 giri, che vuol dire circa 5-6 cm- dipende dalla lana che userai!!!
per l'altro non so dirti, non ero interessata, ho guardato solo la foto, ma non me la sono nemmeno salvata. uffa...
adesso guardo tra i gufi che ho. non hanno il cappellino, ma lo potrai aggiungere se vuoi. ho uno velocissimo...
però non so se è in russo o no...
io ho fatto questo gufo!
se ti piace posso tradurre la descrizione russa
http://moipetelki.ru/blog/igrushki/m...kom/#more-2547 qui une delle descrizioni. variano in dipendenza del filo
Ultima modifica di Natalia; 20-02-2013 alle 00:27
Segnalibri