mi sono posta la stessa domanda !!!
non conosco quel punto !!!
Giulietta , che quantita' di cosine bellissime !!!
ringraziale davvero tutte anche da parte nostra ^_^
Ps: anche la rosa e' fatta uguale °_° con filato pou' sottile ...
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Quel punto a uncinetto è davvero bellissimo
si chiama PUNTO STELLA. Sto iniziando ad impararlo, non è difficilissimo, ma da sole non ci si arriva. Sul web ne ho trovato uno simile, ma non uguale.....
lasciatemi provare, sperimentare, poi vi dirò!
Una cosa importante: il punto viene molto più bello con lana sottile e doppiata.
deborah (17-03-2012)
grazie a te e al tuo gruppo Lella! avete fatto davvero dei lavoretti strepitosi, e anch'io tra tante meraviglie sono rimasta incantata dalle due copertine a punto stella, sono bellissime!
anch'io sarei felice di impararlo, sempre se non è troppo complicato!
che dire, complimenti a tutte, anche alla nuova amica Marisa e alla nostra sempre infaticabile Manu!
un
anto
giusto perchè sono buona...... eccolo questo è il punto stella
Ponto Estrela By Nely - YouTube
ora però mi dovete fare tanteeeeeee copertine per i nostri bambini!!!!
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Lavori meravigliosi, che manine d'oro che hanno queste signore!!! grazie di cuore
giulietta il punto stella è molto bello ,l'ho lavorato parecchie volte ,ma non ho mai fatto copertine perchè i fili si tirano facilmente....ma se dici che va bene,sicuramente farò qualcosa con questo punto...
mammagiulietta (16-03-2012)
Segnalibri