Elfgirl (07-03-2016), lizzy (14-02-2011), magica (26-04-2011), roshann (15-02-2011), Selvaggia.10 (01-03-2013)
Ciao a tutti! Oggi vi metto il tutorial relativo alla realizzazione del "magic ring", cioè l'anello di inizio di un lavoro senza la base di catenella! La differenza dell'anello realizzato in catenella è che mentre in quest'ultima resta il foro centrale, con il magic ring, il foro viene chiuso dal tiraggio del filo ad giro completato!
Il tutorial è muto ma dai passaggi si capisce benissimo come realizzare l'inizio del lavoro con il magic ring! Questo tutorial presenta due versioni: il magic ring a m.bassa e il magic ring a m.alta!
Trovo che sia ottimo per chi è alle prime armi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Elfgirl (07-03-2016), lizzy (14-02-2011), magica (26-04-2011), roshann (15-02-2011), Selvaggia.10 (01-03-2013)
orange juice (14-02-2011)
Ciao Lucia! Sei molto gentile, ma come ho specificato in prima pagina, questi video non sono miei ma li ho presi dal web e postati qui per un maggior aiuto a chi ne potesse avere bisogno!
Ti ringrazio lo stesso perché vedo che ti sono stati utili!
Buon dì ragazze! Guardate com'è facile realizzare questo "ricciolo", un utile accessorio per capelli, per sciarpe o anche per appenderli nei pomelli o nelle chiavi!! Si realizza con una catenella di base e m. bassa!!!!
Ultima modifica di orange juice; 18-02-2011 alle 13:13 Motivo: Corretto titolo con dicitura esatta.
orange juice (19-02-2011)
Ciao ragazze!! Sul web ho trovato la spiegazione del punto "incrociato" (o punto obliquo)! Per chi è agli inizi trovo che questo video sia di grande aiuto!
Guardate che bello questo punto!!!! L'ho trovato in rete mentre navigavo: è il punto "soffiato", veramente facilissimo soprattutto con l'ausilio di questo video!!
hekle (10-02-2012)
Grazie a te per aver visionato il thread!
Segnalibri