bellissime le copertine mi piace in particolar modo la prima azzurra
bellissime le copertine mi piace in particolar modo la prima azzurra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma quante ne hai fatte,tutte bellisime,hai fatto tutte quelle del giornale,bravissima,quella soffice poi è una nuvola,ciao,fiorella
Grazie per i complimenti! Si, effettivamente quando aspettavo mio figlio ho comprato tantissime riviste di ManidiFata, dalla collezione Copertine a Lana e Bimbi, e ho realizzato diverse cose.
Se vi occorre qualche modello o qualche spiegazione, sono a disposizione.
Ciao a tutte!
bellissimi specialmente quello con il cagnolino,anna ti ha contattato una crocettina che volebva ricamare sulla copertina di lana fatta ai ferri,adesso mi sfugge il nome,le avevo dato il tuo nome,ciao,ancora bravissima,fiorella
Inserisco la spiegazione della copertina celeste, richiestami da a.didedda. Ho usato lo stesso filato (che è tipo kid mohair) ed ho seguito tutte le indicazioni, tranne che per il bordo che è lavorato a punto pavone.
Per altre spiegazioni, sono a disposizione.
A presto, Annamaria
Segnalibri