carina l'idea di riunire tutte le possibili varianti sul tema,ciao,fiorella
Cosa ne dite se mettiamo tutte insieme le bomboniere x il matrimonio, battesimo, etc. ?
Nel forum ci sono tante, ma x trovarle devi cercarle nei argomenti diversi, e ti disorienti un po'.
Invece così sarà una raccolta nello stesso argomento
Ho pensato di aprire l'argomento + x avere un'idea di come cucirle, che x gli schemi; ma se avete schemi carini postate anche quelli
io no trovato questi:
1) il bordo semplice.
Queste mi piacciono in particolare. Nel forum ci sono anche con i soggetti Disney non posto le foto, sperando che le ragazze che le hanno confezionate lo faranno di persona
2) il bordo a "mezzo punto".
3) il bordo a uncinetto
4) bomboniere a forma di caramelle :P
Non so quanto opportuno sarebbe allegare qua anche le bomboniere fatte a uncinetto... che sono carine anche quelle
P.S.: sarebbe carino ogni volta che inviate una risposta, allegare almeno una foto di bomboniere! 8)
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 20:40
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carina l'idea di riunire tutte le possibili varianti sul tema,ciao,fiorella
Una domanda: chi di voi ha già fatto le bomboniere ha preferito ricamarle o farle ad uncinetto?
ho trovato un modello molto carino fatto ad uncinetto. è semplice ed anche facile, almeno x me .
è tipo un piccolo centrino, che possa essere anche utilizzato come tale :P
un'altra idea era di fare le bomboniere come Custodia x il Cellulare, ma i soggetti x il battesimo non li trovo molto adatti. già quelli x il matrimonio con i cuoricini sono + carini, in questo caso...
voi che ne dite?
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 20:41
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
queste bomboniere a uncinetto mi piacciono in particolare :P
P.S.: lo schema molto simile è qui http://www.megghy.com/forum/f119/sch...e-19134-3.html
Ultima modifica di Natalia; 28-03-2013 alle 21:55 Motivo: aggiunto link
Penso di sì! in fondo non devi che imparare pochi passi.
ecco qua un link molto buono. tutto è spiegato bene, passo dopo passo. http://www.coatscucirini.com/Tecniche/Uncinetto
in internet ne trovi tante cose utili x imparare.
Ultima modifica di Natalia; 12-06-2010 alle 15:18
Ciao da Natalia
sono tutte bellissime complimenti...io ho un'idea...faccio due fotografie alle bomboniere del nostro matrimonio e le inserisco qua...sono fatte ad uncinetto e sono bellissime ciao Natascia
natalia,domani spero che mio figlio mi metta la foto della mia confezionata 31 anni fa,ciao,fiorella
Segnalibri