sempre io.. ho trovato questi 2 schemi ke potrebbero andare bene, ma le farfalle del primo sono troppo grandi e il secondo non di legge bene.. riuscite ad aiutarmi?
ciao a tutte..
sono di nuovo qui a rompere.. finirete x odiarmi!
volevo fare una copertina x la mia fatina in arrivo.. e volevo abbinarla al vestitino ke ho visto e penso ke le comprerò x il battesimo..
il vestito è bianco molto semplice e ha applicate delle farfalle in organza di colore bianco e lilla..quindi pensavo di ricamare più o meno le stesse farfalle quindi devono essere piccine (10/15 crocette l'una) e abbastanza semplici qlc1 con le ali chiuse.. e poi se il ricamo rimane troppo vuoto volevo aggiungerci lo schema di Hello Kitty fatina, ke ne dite?
avete qlc schema di farfalle?
suggerimenti?
dimenticavo la copertina sarà 70 x 80 cm tutta in tela aida e pensavo di lasciare un bordo di circa 15/20 cm x lato xciò il ricamo sarà piu o meno di 30 x 40 cm..
grazie x l'aiuto
virgi (11-01-2018)
Ciao ailisha
hai provato a guardare nella sezione punto croce farfalle? Ho visto che ce ne sono di carine e della misura che ti interessa
http://www.megghy.com/puntocroce/farfalle/index.html
un saluto
Margherita
Ultima modifica di Amministratore; 29-07-2010 alle 22:11 Motivo: Sistemato link non piu' funzionante
Zeuxidia (22-01-2011)
queste sono di varie dimensioni e molto semplici,ciao,fiorella
Ultima modifica di sharon; 04-03-2015 alle 18:11
Ultima modifica di sharon; 24-10-2012 alle 16:43 Motivo: Sistemato allegati
claudia1958 (14-11-2012), Zeuxidia (22-01-2011)
Segnalibri