Ciao Samantha!
Ma che rivista è?
Posta le foto delle tende, poi "le esperte del copyright" come dici tu , ci faranno sapere se si possono o meno postare gli schemi!
Ciao Samantha!
Ma che rivista è?
Posta le foto delle tende, poi "le esperte del copyright" come dici tu , ci faranno sapere se si possono o meno postare gli schemi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia la rivista si chiama"punto a Croce 45 i lavori femminili di mani di fata" la mia edicolante ha detto che non tutte le edicole almeno nel mio paese le prendono,dice che questa insieme ad altre molto particolari che sono il mio prossimo obiettivo, le ha scelte personalmente ma passiamo alle tende, forse sono riuscita a scannerizzarle, spero che alla stampa si vedano bene, io purtroppo non ne capisco molto di queste cose, le prime sono tendine a mezzo vetromolto delicate, quindi secondo m adatte anche alla cameretta di una bambina
EMIRENA (05-05-2011)
EMIRENA (05-05-2011)
Roberta Ferrari (18-03-2012)
Segnalibri