rieccomi a rompere le scatole..
son riucita ad importare l'mmagine,ma come faccio a copiare il punto scritto sull'immagine...
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
Natalia (06-02-2012)
Natalia (06-02-2012)
Ciao Natalia ho lavorato duro per due giorni ma alla fine ho raggiunto tutte le altre e sono alla fase due!!!!!
Adesso posto la foto dei lavori eseguiti!!!!! Scusate se la prima tappa si vede male ma portandola in paint per pubblicarla la deforma un pò!!!!!
P.S. Natalia ovviamente aspetto la tua votazione e se c'è da rifare dimmi pure!!!!! Farò la brava alunna e rifarò il compito
Ahhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo................mi sono davvero divertita
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Natalia (06-02-2012)
solo io sono un incapaceeeeeeeeeee....aiutooooooo tra un po' mi rinchiudonooooooo
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
Natalia (06-02-2012)
Natalia (06-02-2012)
Eccomi a rapporto!!!
Ho faticato e non poco ad ottenere questo risultato, non mi soddisfa del tutto, visto che non sono riuscita a mettere la leggenda a colori... ma ho i comandi un po' diversi o... devo studiarli un po' meglio
Però tutto sommato non mi lamento... speriamo sia soddisfatta anche la maestra
Natalia (06-02-2012)
Natalia (06-02-2012)
Natalia (06-02-2012)
Segnalibri