baby1264 (02-11-2017)
Anche Halloween è appena passato. Apro il diario di bordo dove lasciare le vs impressioni sullo swap appena concluso.
Ringrazio tutte le partecipanti per aver aderito a questo swap, e spero vi siate divertite nel festeggiare insieme Halloween; ringrazio Barbara per tutto ciò che ha preparato per me...grazie cara ho apprezzato ogni cosa
Concludo con un pizzico di rammarico: Emanuela mi dispiace tantissimo che il tuo pacchetto non sia arrivato in tempo....ma oggi 2 novembre sono i morti....quindi in teoria se arrivasse oggi sarebbe ancora in tempo
baby1264 (02-11-2017)
baby1264 (02-11-2017)
Account non Attivo (02-11-2017), baby1264 (02-11-2017)
Eccomi! Grazie Roby per questo bellissimo swap e alle ragazze per la compagnia.
Grazie a Fenice per gli oggetti bellissimi che mi ha mandato, tutto bello e molto gradito. Un grazie particolare a Gabriele per il contributo! Lascerò la streghetta ancora appesa qualche giorno perché è troppo bella!
Grazie anche a Malu per aver apprezzato ciò che ho preparato per lei! Alla prossima!!!
Ragazze! Per me è stato bellissimo tornare a partecipare ad uno swap dopo anni e devo dire che sono molto felice di come sia andato!
Il pacco che ho ricevuto da Annalisa mi ha davvero colpito, mi è piaciuto tutto e come vi ho mostrato nel thread delle foto dello swap, l'ho usato la sera di Halloween!
Ho visto che siete state comunque tutte bravissimme, come sempre!
Un abbraccio a tutte ^^
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri