Intanto puoi disattivare le firme andando in : impostazioni -> il mio account -> impostazioni generali -> scorri in basso fino a opzioni visualizzazione discussioni
e poi penso che Tary possa darti altre dritte ^_^
Ciao a tutte,
mi connetto al forum da connessioni estremamente lente. Volevo sapere se c'è una impostazione che non mi visualizzi/scarichi le varie foto presenti nelle firme. O se cmq c'è qualche impostazione che posso settare per rendere la navigazione un pò più rapida.
Grazie mille =)
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi spiace non poterle vedere più, ma devo farlo per esigenza perchè altrimenti ci metto troppo tempo (spesso mi connetto al volo dall'ufficio e non ho molto tempo a disposizione), oppure ancora peggio dal cellulare.
Cmq trovo anche un tantinello esagerate alcune firme, ho frequentato diversi forum e secondo me ci dovrebbe essere un limite nella dimensione delle firme, anche perchè altrimenti una pagina di una discussione rischia di avere si e no 4 commenti e km di firme °_°
Cmq vabbè, fa nulla risolvo così, l'importante è riuscire a leggere i contenuti
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Crysania, purtroppo non ci sono alternative se non quella che ti ha detto bluenady
L'amministrazione aveva provato a ridurre lo spazio per inserire le firme, solo che c'erano un sacco di complicazioni e quindi si è deciso di ripristinare il tutto e mettere un avviso spiegando l'importanza di avere delle firme corte...Ti chiedo scusa per chi non ha il rispetto altrui
Crysania (31-05-2013)
Crysania (31-05-2013)
no problem va bene così, senza visualizzare le firme mi trovo molto meglio ^_^
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]