Amministratore (07-02-2012), morgana bell (08-02-2012)
Ciao Ammy, ho un messaggio da parte di morgana bell: dal primo pomeriggio non riesce ad entrare nel forum! Per essere sicura che il PC fosse a posto, ha provato a collegarsi in altri siti che si aprono normalmente, così come anche la posta elettronica che riceve ed invia regolarmente!
Quando invece clicca sul forum per potervi accedere, le appare "impossibile visualizzare la pagina web"!
Puoi controllare per favore se qualcosa non va nei suoi permessi o altro?
Ti ringrazio di cuore e buona serata!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Amministratore (07-02-2012), morgana bell (08-02-2012)
Buonasera .
Grazie per il messaggio, ho inviato un email a Morgana, sto aspettando una sua risposta.
Non risultano problemi da parte di altri utenti, facilmente la causa sarà legata al suo PC, le ho suggerito di provare con un altro browser.
Per chi dovesse riscontrare problemi di connessione al forum ce lo faccia sapere mediante l'email del sito "mondoblu(at)hotmail(dot)com".
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
morgana bell (08-02-2012), orange juice (08-02-2012)
Amministratore (07-02-2012)
morgana bell (08-02-2012)
Evvaiiiiiiii !!! Stamattina tutto funziona alla grande! Ringrazio infinitamente Ammy, Orange e Malù per l'aiuto tempestivo e mi scuso per il disturbo...
Un abbraccio e serena giornata
orange juice (08-02-2012)
Segnalibri