Ciao Nerino, che bella storia ci hai raccontato! Vieni a trovarci ancora!
Un bacio Nadia, e complimenti per i bei gesti che hai!
ciao a tutti sono Nerino
ho due anni e vivo con la mia mamma e il mio papa' , che e' venuto a prendermi al canile quando ero molto molto piccolo , e vivevo con la mia mamma pelosa e otto fratellini .
Nella mia casa ho trovato un altro-come-me di nome Tom , che purtroppo ho conosciuto solo per pochi giorni , la mamma , mi ha spiegato che era molto vecchio ...
poi ho trovato due Quasi-come-me , franceschino e romolino , franceschino era un buon amico , da un paio di mesi nn c'e' piu' , ma romolino e' sempre qui .
a dire il vero noi non siamo amici , ma mi diverto a litigare con lui, come quando la mamma va in cucina e noi corriamo dentro insieme a lei ....
nella stagione calda in giardino ho due strani amici , ma mi diverto pure con loro , salto dentro il loro recinto , li faccio spaventare cosi' corrono dentro l'acqua facendo splashhhh
questi amici , la mamma dice che sono due tartarughe dalle orecchie rosse molto anziane ,si chiamano tarta e tartugo
ora vi saluto ma tornero' presto a raccontarvi altre storie
Nerino e nadia
Ciao Nerino, che bella storia ci hai raccontato! Vieni a trovarci ancora!
Un bacio Nadia, e complimenti per i bei gesti che hai!
Ciao Nerino ,sei proprio un cucciolone simpatico e vispo, mi raccomando non strapazzare troppo Romolino !Un bacione grossoa te , a Romolino, alle due tartarughe, e alla tua mamma e al tuo papà
Ciao![]()
Ciao Nadia! Sono bellissimi i tuoi "bimbi"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao bibbina , grazie ^_^
ti assicuro che nn mi annoio .
a volte mi tocca fare il vigile e dirigere il traffico animale e non , attenta al gatto che picchia il cane , attenta al cane che lecca la nipotina
senza contare i guai che combinano tutti
e nel frattempo badare alla casa, al lavoro e alle varie esigenze dei parenti che sanno che avendo l'ufficio in casa , sono disponibile ....
ma non mi lamento c'e' spazio per tutto
nadia
Ps: nerino dice che tornera' presto a raccontarvi delle cose che e' riuscito a fare in questi due anni e che io ho sempre documentato , dice si vergogna un po' , sopprattutto per la faccenda divano ..... ma lo fara' ^_^
(grazie a tutte siete adorabili )
Segnalibri