Per milam 14 Mariarita largh. 43!!
Ce l'ho fatta!!
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Ti ringrazio anticipatamente!
Felice week end!
Per sarayyy Rebecca 50 x 35 e 65 x 40
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Felice week end!
winnie88 (25-02-2014)
Per bamby Andrea ad arco
Felice notte!!
Anapaola (08-11-2014), bamby (27-02-2014), claudia.iaia (17-06-2014), claudia1958 (24-02-2014), rita74 (25-02-2014)
Account non Attivo (25-02-2014)
Molto carina la scritta Teresa con i fiorellini e le apine , la terrò presente quando farò richiesta x un altro nome, brava Malù !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (27-02-2014)
Segnalibri