Account non Attivo (16-11-2012)
grazie Malù, queste scritte non sono mai abbastanza!
Account non Attivo (16-11-2012)
Account non Attivo (16-11-2012), stelaza (16-11-2012)
Aloha !!
Per Brida 79 Nunzia.. Patrizia... Palmira... Manuela
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Ti ringrazio in anticipo!!
Serena giornata!
Aloha!!
Per kattygiordy Iniziali M e O con trifoglio + P
Se deciderai di ricamare queste iniziali, avrei un favore grosso da chiederti... quando le avrai ricamate, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 23-11-2012 alle 15:26
kattygiordy (21-11-2012), mirty (22-11-2012)
Aloha!!
Per marilisa86: Samia in diverse misure
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Serena giornata!
marilisa86 (24-11-2012), mirty (24-11-2012), rita74 (24-11-2012)
Aloha!!
Ecco per babybaby78 il nome Diana
Serena serata!
babybaby78 (25-11-2012), fiorella (24-11-2012), mirty (25-11-2012)
Aloha!!
Per aledena Nomi Mattia Marica Gianmarco
Grazie in anticipo!!
Serena serata!
Account non Attivo (26-11-2012)
Segnalibri