nadiaama (13-11-2014)
i miei lavori li potete trovare qua: http://passioniconamore.blogspot.com/
potete trovarmi su facebook qua: http://www.facebook.com/#!/profile.p...00002294116078
ecco le mie passioni!!!
nadiaama (13-11-2014)
nadiaama (13-11-2014)
Per Malyce,eccolo schema,ciao buon lavoro
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
fiorella (08-01-2015)
Per felicity ecco lo schema rifatto per i colore giallo io ho messo quello tradizionale ,nello schema originale è oro metallico,ciao e buon lavoro
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
AnnaM77 (20-11-2014), claudia.iaia (21-11-2014), claudia1958 (20-11-2014), felicity (21-11-2014), fiorella (08-01-2015), lommy (26-11-2014)
nadiaama (21-11-2014)
Sempre per felicity,ecco l'altro schema con lettere a parte spero vada bene,se ti va quando li hai fatti li posti quì ne sarei felicissima,grazie, ciao e buon lavoro
Ultima modifica di nadiaama; 24-11-2014 alle 12:49
grazie mille nadiama!! è perfetto anche questo!!sei bravissimaaa
volevo chiederti, nello schema delle lettere c'è anche il mezzo punto giusto?
ti ringrazio, adesso sarà dura scegliere o schema da realizzare!!
appena inizio il lavoro sicuramente posto le foto!
grazie ancora!!
Nadia che belli qs ultimi schemi
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
nadiaama (25-11-2014)
Per claudia1958 ne ho fatti 2 così segli quello che ti piace di più,spero di averti accontentata,ciao carissima e buon lavoro
AnnaM77 (26-11-2014), claudia.iaia (26-11-2014), fiorella (08-01-2015)
Segnalibri