anch'io ho fatto lo schemino di Bimbolina,anche se ho visto che l'ha gia fatto Barbara,il mio è un po diverso,ormai l'avevo gia fatto ,e lo metto lo stesso
non è che mi picchi se ti chiedo se puoi dare uno sguardo qui, sempre col per piacere!
http://www.megghy.com/forum/f118/sch...tml#post538339
anch'io ho fatto lo schemino di Bimbolina,anche se ho visto che l'ha gia fatto Barbara,il mio è un po diverso,ormai l'avevo gia fatto ,e lo metto lo stesso
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
baby1264 (26-06-2012), Bimbolina (25-06-2012), claudia.iaia (04-07-2012), claudia1958 (25-06-2012), mirty (25-06-2012), Saral2605 (16-11-2012)
Bravissima Nadia, hai fatto benissimo a postarlo, e' molto bello e poi e' vero, e' diverso dal mio
un bacione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nadiaama (26-06-2012)
una coniglietta giardiniera,è l'ultima mia creazione,si fa per dire ,visto che le immagini le reperisco in internet
Ultima modifica di nadiaama; 26-06-2012 alle 23:21
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Nadia, questo coniglietto e' bellissimo! Quanto sei brava, quest' immagine e' veramente elaborata e per niente semplice da trasformare in schema, ma tu ci sei riuscita alla grande! A questo proposito mi piacerebbe passarti delle immagini di cuccioli su questo genere , molto dolci, fanno parte di un libro di favole, se vuoi le scannerizzo e te le invio, con il tempo e se ti va , senza impegno, potresti trarne degli schemi unici, date le tue notevoli capacita', se vuoi fammi sapere, non si tratta di una richiesta con misure obbligatorie, voglio solo passarti le immagini, data la tua bravura, poi se non dovessero piacerti non ne fai nulla
nadiaama (27-06-2012)
nadiaama (27-06-2012)
Complimenti Nadia, il coniglietto e' molto bello
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nadiaama (27-06-2012)
Sei veramente bravissima Nadia!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
nadiaama (27-06-2012)
Segnalibri