pink (20-08-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
pink (20-08-2012)
nadiaama (21-08-2012)
nadiaama (21-08-2012)
Io la notte non riesco a dormire per il caldo allora mi diletto così
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (22-08-2012)
nadiaama (23-08-2012)
Ciao NAdia,
ho visionato i tuoi schemi: complimenti. Spero un giorno di diventare così brava anch'io..... per il momento desidererei farmi un bel sonno ristoratore. Tra il caldo di questi giorni, gli ospiti, il lavoro e basta che ti dico solo che abito vicino la piazza principale e fino alla fine di agosto sono in programma concerti vari .... ho detto tutto.
Saluti Anna
nadiaama (23-08-2012)
a me piace tanto,spero piaccia anche a voi
baby1264 (25-08-2012), claudia1958 (25-08-2012), pink (25-08-2012), pinkrita (19-12-2012)
wow...che elganza!
davvero carino...complimenti!
nadiaama (25-08-2012)
E' bellissima, brava Nadia!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nadiaama (25-08-2012)
Segnalibri