Natalia (17-01-2014)
Grazie Natalia bellissimi questi schemi..proprio stamani mi ero messa alla ricerca del fizzy con il pennello..ma avevo trovato solo quello con la penna...e adesso arrivi tu con lo schema...proprio al momento giusto...sei magnifica!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (17-01-2014)
sono contenta che sono capitata nel momento giusto!
Per trovare prima i miei schemi, andate in Google immagini e scrivete: ... (quello che cercate) natalia megghy e vedrete subito le foto. Io faccio così! Ormai ho fatto così tanti schemi che nemmeno io mi ricordo quali e con Google immagini faccio più veloce che cercare nel mio PC hhihihi
-----------------
Mi hanno chiesto il bimbo e ho pensato che avrei risolto togliendo il fiocco, ma no! ho dovuto anche toglierle il vestito e già che c'ero anche il bibero, visto che nell'immagine con il maschietto non c'era . Pubblico tutti e 2 gli schemi, perché ho girato anche la
bimba con il biberon 49x59
avvolte serve ricamarla in posizione diversa.
bimbo con il ciuccio, 38x57
Ultima modifica di Natalia; 17-01-2014 alle 19:46
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia del consiglio!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Visti...innaomrata...e presi tutti...troppo belli...troppo brava!!!
Grazie mille!
Natalia (17-01-2014)
Natalia (17-01-2014)
spero che il raffreddore e la mia crisi "artistica" non mi fermino questa settimana.
inizio con lo schema "in prova" - Minnie Mickey Wedding,
81x72 stitch
Punti impegnati: punto croce, back stitch (punto scritto), perline bianche - piccole.
sapere già come procedere!
info - Minnie Mickey Wedding - cornice sposi, 81x72.
Ultima modifica di Natalia; 21-01-2014 alle 19:33
anastasia.tatalo (21-01-2014), mamma_pasticcina (21-02-2014), pink (21-01-2014)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
juanmartin (22-01-2014), rita74 (21-01-2014)
Natalia (21-01-2014)
sono contenta che ti sia piaciuto!!! anche io sono tentata a ricamarli hihihihi
----------------
Ragazze, visto che le richieste per il logo del bar mi arrivano ancora, pubblico lo schema, magari sarà di ispirazione
Chocolat cafe'
lo schema della tazzina è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post660096
e questo è il quadretto finito. ho ricamato sulla tela etamine, perciò ho avuto la possibilità di ricamare il logo con crocette piccole. Mentre lo schema è quasi il doppio della tazzina.
nelle immagini virtuali c'è la tela aida e il lino. Se i programmi me lo permetteranno pubblicherò le immagini anche così. è il nuovo programma Cross Stitch Professional Platinum che permette di farlo. però non salva gli schemi in PAT, perciò è un po' scomodo visto che al momento ho tutti gli schemi in PAT.
aimiy (22-01-2014), claudia1958 (22-01-2014), lucia b. (22-01-2014), pink (22-01-2014)
eh, sì! ci sono anche "abbinamenti" di questo tipo
Tifo Juve e Napoli come il mio papà! non ho vestito il bimbo perché non sapevo come unire le 2 cose, ma gli schemi del bimbo vestito da Juventino e tante altre squadre li trovate nel mio post II. il link nella firma e nel msg precedente. Fatte la ricerca nel post!!!
lo schema è nell'allegato sotto.
--------------------------
nuovi varianti per i Tifoso baby, Roma - Romanista/ Juve - Juventino. Gli schemi sono disponibili "in prova".
contattatemi in privato...
Le dimensioni si riferiscono ad ogni immagine separatamente.
La faccina del lupetto ha 28x36 punti, i bimbi 42x39, la Zebra 37x35
Idee per maschietti e per le femminucce. Per le bambine si può applicare il fiocchetto in nastro senza doverlo ricamare.
info su Tifoso baby, Roma - Romanista/ Juve - Juventino.
Ultima modifica di Natalia; 22-01-2014 alle 19:43
Ciao da Natalia
Anapaola (19-05-2014), bamby (23-01-2014), claudia1958 (22-01-2014), lau (20-09-2014), marialuisa79 (07-03-2014), pink (22-01-2014), winnie88 (22-01-2014)
Segnalibri