Natalia (08-11-2011)
Natalia (08-11-2011)
Natalia (08-11-2011)
Grazie ragazze!!![]()
.....
@Cri80 (siamo dello stesso anno?)
il nome non c'è l'ho ancora! devi dirmi tu cosa vorresti!
se dai un'occhiata a quello che ho già creato puoi farti un'idea! ma si può sempre creare q.c di nuovo!
Importante è sapere quanti punti hai a disposizione!![]()
Appena ti decidi fammi sapere!![]()
..........
nuovo schema: nome Christian con Fizzy Moon per la richiesta di Stefy!
P.S.: ricordatevi di fare sempre le richieste nella sezione riservata ad esse!
Lì anche le altre forumine potranno ritrovarle più facilmente!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (16-11-2011), claudia1958 (10-07-2013), Stef (10-11-2011)
Ciao Natalia! Ho visto i tuoi schemi e sono tutti bellissimi!!!!
E a questo proposito ho bisogno delle tue mani fatate,se è possibile!
Per Natale vorrei ricamare per la mia prof d'inglese un Fizzy Moon (ovviamente insegnante!)
Mi puoi aiutare? Ho cercato e cercato ma non trovato il Fizzy Moon teacher che cerco!!
Grazie in anticipo,e se non ti è possibile,non ti preoccupare,grazie ugualmente!
Ah! Complimenti ancora!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
asia2007, hai le dimensioni?
le scritte verranno un po' lunghe!
non ho quello del topolino!
dovrei crearlo se serve![]()
ma se scrivi "fizzy moon teacher" trovi qualche cosa comunque!
scegli quello che ti piace di +! io non ho altri!![]()
e dimmi anche di che dimensioni lo vuoi a questo punto!
----------
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
per quale??
per Natale e Halloween abbiambo deciso che saranno l'anno prossimo!
quest'anno non ce la facciamo!![]()
Quello per la Pasqua penso che si possa iniziare a gennaio appena finite le feste!![]()
ho pensato e ripensato e ho deciso che farò una specie di quadro-fuoriporta come nell'immagine http://vogueon.ru/wp-content/uploads...39-333x500.jpg
servirà solo trovare il "coso " di rami
Ultima modifica di Natalia; 09-11-2011 alle 14:07
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Bimbolina (13-11-2011)
ma se scrivi "fizzy moon teacher" trovi qualche cosa comunque!
scegli quello che ti piace di +! io non ho altri!![]()
e dimmi anche di che dimensioni lo vuoi a questo punto!
Ho provato a cercarlo ma nn lo trovo,se riesci te grazie fin da adesso. Per le dimensioni nn ho problemi. Altrimenti vedo di cambiare soggetto! Grazie ancora!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ciao Natalia,
mitici anni 80!!!
per la dimensione del ricamo non ho grossi problemi visto che poi le bavette le confeziono io,direi che 80/90 quadretti di lunghezza vanno bene...
ho gia' ricamato i tui schemini con le farfalline e gli aereoplani.... mi piacerebbe qualche cosa con Titti o minnie,oppure con Fizzy moon.
Grazie milleee!!!!!
.....
@Cri80 (siamo dello stesso anno?)
il nome non c'è l'ho ancora! devi dirmi tu cosa vorresti!
se dai un'occhiata a quello che ho già creato puoi farti un'idea! ma si può sempre creare q.c di nuovo!
Importante è sapere quanti punti hai a disposizione!![]()
Appena ti decidi fammi sapere!![]()
Segnalibri