lidiatara1 (22-11-2010)
Il cartone animato Cuccioli
P.S.: oggi ho visto i cartone animato e ho capito che avevo sbagliato il colore del coniglietto è griggio, non azzurro come l'ho fatto prima!!
ho modificato lo schema!
in + dimenticavo dire che il punto scrito in bianco sul naso del cane è da fare con il nero!!! ho usato il bianco solo x farlo leggibile nello schema.
Ultima modifica di Natalia; 27-11-2010 alle 12:56 Motivo: modificato il colore
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lidiatara1 (22-11-2010)
Natalia (22-11-2010)
Natalia (22-11-2010)
Natalia (22-11-2010)
Natalia (23-11-2010)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (07-11-2011), lucia b. (09-01-2011), yvelise (25-11-2010)
Natalia (24-11-2010)
Ciao Natalia! Mi ci è voluto un po' di tempo ma devo dire che ne è valsa la pena: mi sono guardata tutti i tuoi schemi...sei bravissima! I tuoi metri, hello kitty, titti natalizio...bellissimi, complimenti!!!!!
Natalia (25-11-2010)
Natalia, questo cagnolino con cappello e' veramente delizioso, mi ricorda un libro con immagini di cuccioli che comprai anni fa proprio perche' volevo cimentarmi per creare qualche schema, ma mi son resa conto che non sono brava in questo , se vuoi posso inserire qualche immagine di questi simpatici cucciolotti che per te potrebbero essere fonte d'ispirazione perche' tu sei molto brava , complimenti! Fammi sapere che eventualmente li posto nella sezione punto croce. Un caro saluto
Natalia (22-01-2011)
grazie!
ma il cagnolino l'ho creato x una richiesta! poi con tutte le richieste che ho da finire non avrò tempo anche x altro!
Ciao da Natalia
Segnalibri