Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
akane79 (07-03-2011), carmelina032 (29-06-2012), claudia1958 (07-11-2011), Ema93 (03-06-2011), pinkrita (04-03-2011)
Lavori in corso...troppo carino Natalia...!!! brava!
Natalia (02-03-2011)
Carissima NATALIA sei un portento, ho fatto passare le tue pagine con i tuoi schemi fantastici, io mi sono iscritta da pochi giorni e sono entusiasta da tutto ciò che vedo su questo forum, sono incappata nel tuo spazio e.... ho perso un sacco di tempo ma ne valeva la pena: ho da farti una richiesta, ho comprato delle bavette che hanno la tela aida da ricamare messa verticalmente cosa posso ricamarci? dammi tu delle idee...GRAZIE
Natalia (04-03-2011)
Ciao e benvenuta nel forum!
Tutto dipende dalle dimensioni che hai!
La cosa + originale è ricamare il nome del bimbo! Mi piace molto l'idea dei bavaglini personalizzati!!!
Poi se hai + spazio puoi ricamare Disney baby o altri personaggi dei cartoni che ti piacciono! Nei "Libri e riviste" abbiamo tantissime riviste x bambini.
Poi abbiamo anche il post x Bavette dove troverai tantissime idee!
Ti auguro una buona permanenza e spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
claudia1958 (07-11-2011), mordicchio (06-03-2011), nalia (23-10-2011), sOrAyA (05-03-2011), Stef (05-03-2011), topolina (05-03-2011), vpucci84 (12-10-2011)
Natalia (05-03-2011)
Ciao Natalia e grazie per i consigli, i nomi in effetti semplificano il tutto, pensavo anche delle mongolfiere o degli aquiloni, con nuvole essendo verticale potrebbe stare bene..che ne dici?
Mi sapreste indicare qualche sezione del forum che fa il mio caso, soprattutto per non perdere tutto il pomeriggio, visto che ho anche i mestieri aimè da fare!!! Grazie, quando vengo sul forum mi faccio prendere e il tempo scorre con una velocità incredibile, se passasse così velocemente quando si è al lavoro!!!
Natalia (07-03-2011)
Segnalibri