Anapaola (27-09-2013)
devi cliccare sull'immagine per ingrandirla!
Io posto tutti gli schemi leggibili! perché non dovrebbere esserci dei problemi!
se lo schema è + grande di 70x50 punti è meglio dividerlo in + pagine x essele leggibile alla stampa!
oops! solo ieri dopo essere andata a letto mi sono ricordata della scritta e infatti adesso l'ho fatta!
fai la Kitti a punto scritto! guarda che bello è il risultato!
anche qua puoi non ricamare il bianco! anche se per me è sempre + bello con il bianco! così tutto il resto rimane non ricamato!
Fammi sapere se ti piace la scritta
"Sogni d'oro Carmen"
Fai la ricerca x alfabeti a punto scritto! c'è un grande post con moltissimi alfabeti!
altrimenti se vedi q.c. da me, dimmi in che msg e che nomi vuoi!
non so come si chiamano i font che uso! li ho trovati e li uso a necessità
Ultima modifica di Natalia; 12-10-2011 alle 13:33
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (27-09-2013)
Betty, ti piace qualcuno dei schemi?
ho messo anche il presunto nome con la stessa scritta! tu come lo vuoi, Uguale o alto font?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (01-11-2011), ladysunflower (13-10-2011)
Natalia (12-10-2011)
Uno schema dedicato all'amicizia
Ultima modifica di Natalia; 13-04-2017 alle 23:51
Ciao da Natalia
chanellina (12-10-2011), claudia1958 (01-11-2011), ladysunflower (13-10-2011)
Natalia (13-10-2011)
Ciao crocettine!
Sto pensando di organizzare un SAL per fare questo calendario dell' avvento!
Ma quest'anno è rimasto solo 1,5 mesi e non so se ce la faremo! ma a febbraio-marzo , appena usciti dalle feste, vi farò questa proposta!
In più volevo darvi + dati al riguardo l'occorrente!
Si può cucire tutto sulla stoffa del colore che preferite, o sulla tela Aida!
Per la 55, tutto il calendario sarà di 20 cm il larghezza x 38 cm in altezza! (da aggiungere 2,5 cm su ogni lato x ripiegare la stoffa)
Il bordo pronto-fatto di Aida deve essere di al minimo 22 (massimo 25) punti in altezza!
meglio scegliere sempre il 55!!! (per ottenere le tasche delle dimensioni non troppo piccole)
Ecco come dovrebbe venire! e uno po' di istruzioni di come cucire!
Darò più info durante un eventuale SAL...
P.S.: il Calendario mi sembra un po' corto come lunghezza, e aggiungerò un altro Fizzy Moon Natalizio sotto le tasche!
Lo schema di cui lo devo ancora creare e che riceveranno solo le persone che parteciperanno al SAL!
P.S.: http://www.megghy.com/forum/f38/il-m...tml#post445483
Ultima modifica di Natalia; 16-12-2011 alle 01:55
Ciao da Natalia
claudia1958 (01-11-2011)
Stupendi come sempre Natyyyyyyy ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Natalia (13-10-2011)
Natalia (13-10-2011)
Per la Pasqua ho già fatto uno schema e ne ho altri 2 nei progetti se ci riuscirò!
ma cosa si può fare x Pasqua?
Altro che i centrini o tovaglie non mi viene nulla in mente!!!
se hai / avete dei suggerimenti si possono valutare le possibilità di fare anche un SAL!
...........
Schema "Sei il miglior nonno del mondo"
Ciao da Natalia
aredhel (14-10-2011), claudia.iaia (19-07-2013), claudia1958 (01-11-2011), giovale (01-02-2012), pink (15-02-2013), topolina (14-10-2011)
Natalia (13-10-2011)
Segnalibri