Auguri Natalia per la tua guarigione! e grazie ancora per tutti i tuoi schemi che ci doni costantemente sono uno più bello dell'altro
Un bacio Betty
Auguri Natalia per la tua guarigione! e grazie ancora per tutti i tuoi schemi che ci doni costantemente sono uno più bello dell'altro
Un bacio Betty
Grazie, ragazze!
oggi sto un po' meglio! spero di guarite presto. Adesso ho tutta la famiglia ammalata
--------
scritta I LOVE YOU - per la richiesta sono scritte attaccate, ma si può lasciare più spazio tra le parole
P.S.: Vi ricordo che per i ricami che avete realizzato con i miei schemi c'è la sezione Dalle Maghette ai Ricami
E le richieste fattele sempre nella sezione Richiesta Schemi da realizzare . anche se volete delle modifiche per qualche schema appena realizzato, scrivetelo nel vostro msg originale con la richiesta! Qui pubblico diversi msg al giorno e ricevo anche dei commenti, le richieste (modifiche) rischiano di rimanere non realizzate perché mi sfuggono di vista!
Se lo avete fatto e non avete ricevuto la risposta, ricordatemelo nel post dove era la richiesta!!! Mi arrivano le notifiche e poi mi è più facile vedere i nuovi msg nella sezione suindicata!
Vi ringrazio per la collaborazione!
Ultima modifica di Natalia; 08-02-2013 alle 23:23 Motivo: aggiunto schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (08-02-2013), Betty23 (08-02-2013), Bimbolina (10-02-2013), Katia (08-02-2013), kiwi (08-02-2013), maramaramara (11-02-2013), nancy61 (08-02-2013), pink (07-02-2013), pinkrita (15-02-2013), rita74 (08-02-2013), sandra 24 (10-02-2013), Saral2605 (13-02-2013), Stef (10-02-2013), stelaza (08-02-2013), vale_dp (08-02-2013)
Natalia (08-02-2013)
Natalia, sono bellissime queste scritte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (08-02-2013)
peccato che molti non leggono i regolamenti e, anche se l'ho scritto un'N-sima volta, anche nell'ultimo msg si continua a scrivere richieste e pubblicare foto in questo post!
Il regolamento è scritto non solo per finta! se lo si rispetta i post sono più facili da consultare e le moderatrici non devono passare ore ogni giorno per sistemare i msg.
Dimostrate un po' di rispetto nei vostri confronti e anche degli altri! Non trovate che consultare i post di questa sezione è più comodo quando si trova subito uno schema e non sfogliare pagine e pagine tra richieste ripetute e foto che poi nessuno ritroverebbe più?
--------------------
le notizie non finiscono qiù!
La settimana scorsa Betty/ladysunflower mi ha segnalato un nuovo sito dove c'era un mio schema di Fizzy Moon baby pubblicato con la firma cancellata, ed ecco la nuova trovata Quanto mi ha fatta ridere!
Cosa vi ricorda questo così detto "schema"?
quanto è veloce la gente a presentare l'offerta alla richiesta!!! Spero che nessuno ricami questo sperando che ricama l'immagine come lo "promette" il mio schema in originale...
Ultima modifica di Natalia; 09-02-2013 alle 19:55
Considerando tutta la tua disponibilità e la gratuità con cui crei gli schemi che noi crocettine ti chiediamo, è una vergogna una cosa del genere!
Non ci sono parole...
Mi dispiace che accadano episodi simili...purtroppo non c'è rispetto nel virtuale come nella vita reale.
Natalia (09-02-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (09-02-2013)
Segnalibri