Genoveseeee??? Cos'è la genovese...qualcosa da mangiare? voglio sapere!sono curiosa!
Voglio fare anch'io qualche esperimento sulla tela, per ora ho tinto le uova per Pasqua con le bucce di cipolle, con la barbabietola rossa e con gli spinaci.
Proverò anche con la tela Aida, bella l'idea di fissare i colori con il ghiaccio e l'aceto, l'avevo sentita ma mi era uscita di mente.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
è un sugo fatto con le cipolle buonissimo
ma un po lungo nella preparazione io ci impiego 4 ore di cottura x 2 giorni
http://www.youtube.com/watch?v=fT86XyBZyp0
ti metto un link che ti rende l'idea di come si prepara
io non metto tutti i tipi di carne che indica
metto carne tipo spezzatino
ciaooooooooo
[QUOTE=Kalè68;282737]Ma a voi vi si è ristretta la tela? Io ho tinto tempo fa della tela hardanger ma ora che la sto usando mi rendo conto che un pò si è ristretta...riesco a lavorarla lo stesso comunque.
mi sembra che non si sia ristretta
ti saprò dire di più appena inizio la lavorazione
di quella che sarebbe dovuto essere verde
penso di usarlo x il sal di natale
ebbene sì, anche io mi sono cimentata in quest'avventura!!! Mi serviva una tela rossa per fare una scritta bianca, sullo genere Coca-Cola, ed ho usato 8 bustine di Karkadè. però il risultato non è che mi soddisfi molto, rimane un pò troppo scuro-spento, quindi tanto oramai ci sono, volevo provare anche con la barbabietola, ma cosa devo mettere a bollire?! la faccio a pezzetti e la metto nell'acqua?!
io ho provato con la coloreria e non stinge ed è venuta benissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri