aimiy (07-04-2016)
Complimenti Anna, sei diventata brava e lo sarai sempre di più.![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (07-04-2016)
aimiy (07-04-2016)
aimiy (06-04-2016)
se potesse parlare mi denuncerebbe al tribunale dell'AIA!
prova portapennelli e portatrucco. La stoffa mi ha fatto dannare perchè sfilaccia il mollettone è un incubo ... insomma è tutto storto ... ma serve allo scopo. Per i prossimi devo procurarmi del cotone.Come vedete non è mai colpa mia se ci sono tanti difetti ...
Metto un decoro? Non so ... al momento ha solo i nastri mia figlia lo stà gia usando ... penso al successivo. Magari senza imbottitura ... che ne dite?
ciao aimiy
Hai fatto prestissimo! L'imbottitura la trovi di vari spessori.... Come prima prova sei andata bene direi. Hai fatto l'imbastitura per cucire il mollettone? O hai usato quelli che si incolla?
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
aimiy (07-04-2016)
ho messo degli spilli ma il guai e che il piedino mi portava la stoffa verso il basso e in alcuni righe c'è una piegolina alla fine ... non so se dovevo usare un altro piedino o se è troppo spesso l'ovattina ... secondo voi usando del cotone devo mettere lo stesso l'ovattina? Qui trovo solo questa ...
E l'altezza dell'astuccio? magari un pò più basso? o no? C'è molto spazio sotto e sopra le matite ... grazie.
ciao aimiy
Per come è stato insegnato a me, il piedino è quello standard. Bisogna cambiare l'imbottitura e metterla più sottile (se guardi dai cenoni ce ne sono di molti tipi, ma anche in merceria se è ben fornita).
inoltre sempre secondo quanto mi hanno insegnato, l'imbastitura è più adeguata, perché tiene fermo il lavoro maggiormente, ma io ti riporto solo i consigli che hanno dato a me...
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
aimiy (07-04-2016)
aimiy (07-04-2016)
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
aimiy (07-04-2016)
Segnalibri