A me piacerebbe, devo vedere più avanti però come sono messa con il lavoro... Ho amici dove poter alloggiare quindi devo preoccuparmi solo del viaggio e dell'entrata alla fiera!
dlin dlon comunicazione di servizio si avvisano le gentile crocettine ke sono aperte le iscrizioni x il " 1° raduno mondo blu "
siete pronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? e allora si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
si era pensato a Roma visto ke tutte le strade portano li e la data è il primo week end di ottobre ( 1 - 2 - 3 ) dato ke ci sarà la fiera ke raggruppa i nostri hobby ....
Hobby Show Roma 2010
.... quindi quale occasione migliore x unire le due cose?????
il posto dove alloggiare nn ve lo so ancora proporre per ora xkè vorrei vedere prima quante di voi sono interessate .. e poi magari qlk corcettina romana ci può aiutare a trovarne unno ke abbia i seguenti requisiti:
1 - possa contenere tutta la nostra esuberanza
2 - sia relativamente vicino o si possa ragiungere comodamente la fiera
3 - nn costi molto visto ke le nostre finanze saranno sperperate in fiera
avevo pensato al sabato come giorno fieristico così da lasciare il venerdì e a domenica x gli arrivi e le partenze
naturalmente le iscrizioni sono aperte a tutte/i : mariti, fidanzati, figli, suocere ... ammy
io e il ciano arriveremmo il venerdì col treno, vi prego portate qlk uomo se no gli tocca imparare a crocettare, so ke giovanna arriverà dalle canarie con l'aereo mentre vale in camper ...
quindi ragazze iscrivetevi nn lasciate scappare quaesta grande occasioneeeeeeeeeeeeeeeeee vediamo se riusciamo a organizzare questo raduno
lasciate qui :
- le vostre adesioni
- il n d persone con cui verrete
- la città da dove arrivate e con ke cosa arriverete magari ci si poò organizzare anke x il viaggio
- il giorno di arrivo e partenza
- se vi fermate e quanto a dormire
pregherei le mod della sez di mettere in evidenza questo post così da essere sempre in testa e leggibile
ciauz ila
partecipanti:
- CIANA ( 2 ) treno da milano centrale + pernotto
- Giò ( 1 ) aereo + pernotto
- vale22 ( 4 ) ? in camper da assisi solo fiera
- flò ( 2 da confermare sorella) treno da parma + pernotto
- malù ( 1 ) treno da bologna + pernotto
- francy ( 5 ) puglia + pernotto
- annalisa574 ( 2 + sonia) + pernotto
- chiara ( 1) ? genova aereo solo fiera
- elena ( 3 ) ? bergamo
- daniela 69 ( 2 ? ) solo fiera roma
- didi ( 2 ) puglia
- paola 3 ( 2 ) treno da padova ven
- kalè68 ( 1 o 2 ? ) padova
- pikki ( 1 ? ) ancona
Ultima modifica di CIANA; 12-03-2010 alle 10:50
Ila, i miei uomini sono 4! Ad ogni modo per ora non ti so dire, perchè mio marito a Roma è quasi di casa (per via del lavoro) per cui potrebbe essere l'occasione per venire tutti: considerando che Luca farà il primo liceo scientifico e ad oggi alla sua scuola non c'è lezione il sabato (ma con tutte ste riforme non si può dire) potremmo partire il venerdì nel primo pomeriggio, 3 ore e mezzo siamo là, e ripartire la domenica mattina. Più in là ti saprò dire, ma una cosa è certa, IO CI SARO'. ;-)
ne parlo con la mia dolce metà e poi ti dico... sono accettati anche neonati? Bhè a ottobre avrebbe 9 mesi.... non vorrei che intrattenesse tutti lei... ihihihihihihhh...
grande malùùùùùùù poi ci mettiamo d'accordo x il treno
francy lo so ma pensavo appunto ke il maritozzo lo portavi e mollavi a casa le 3 pesti ... ok dai poi ci aggiorniamo..cmq prova a sentire luca se conosce qlk posticino dove alloggiare
annalisa certo tutti ammessiiiiiiiiiiiiii
ke belllllllooooooooooo
Segnalibri