Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal
Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace"
Buongiorno ragazze!!!
Tra un mese preciso preciso è Pasqua, se anche voi avete voglia di fare qualche lavoretto per questa festività, aprirei
Buongiorno e buon mese di aprile a tutte!
https://www.bing.com/videos/rivervie...BD35&FORM=VIRE
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 10:47Buonasera a tutte avrei bisogno dello schema del cesto di tulipani e la tabella colori grazie mille e buon lavoro
Salve ragazze tra gli schemi inviati ho trovato questo schema di tovaglia ma purtroppo è solo una parte per caso voi avete il resto.........................baci
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 09:12Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini?
Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Aprile 2025 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 |
Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini? Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 09:01Cerco schemi asciugapiatti Grazie a chi mi aiuta
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:09Indice Riviste Cucito Creativo Animal mascot Cucito Creativo - Speciale Sunbonnet Casa in Rosso 2 - Cucito Creativo Casa in Rosso...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:03Salve ragazze tra gli schemi inviati ho trovato questo schema di tovaglia ma purtroppo è solo una parte per caso voi avete il...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 09:12Ciao zia skiki tempo fa zia Sophie aveva mandato uno skema ke rappresentava dei dentini.. ora nn m ricordo il post come s kiamava, ma se hai pazienza...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:11Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal:ok-brava: Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace", quindi...
Ultimo Messaggio Di: jeep Oggi, 14:17Come già annunciato riparte il SAL UFO, :stellina-danzatricenuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela. Per non complicare le cose...
Ultimo Messaggio Di: jeep Oggi, 14:20https://www.bing.com/videos/riverview/relatedvideo?q=punto+cuore+ai+ferri+traforato&mid=F0091CC735BDB17BBD35F0091CC735BDB17BBD35&FORM=VIRE Sto...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 10:47
Sal Ufo 2025
Autore Discussione: Sonia76Come già annunciato riparte il SAL UFO,
nuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela.
Ultimo Messaggio Di: jeep Oggi, 14:20Per non complicare le