Buona giornata e buona settimana a tutte!
Buongiorno,
qui postate le foto del Sal Pasqua sta arrivando
Buongiorno ragazze!!!
Tra un mese preciso preciso è Pasqua, se anche voi avete voglia di fare qualche lavoretto per questa festività, aprirei
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 09:11Come già annunciato riparte il SAL UFO, nuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela.
Per non complicare le
Salve, devo fare in tempi rapidi una bavetta con scritta Olivia, ho trovato due schemi ma vorrei fare delle varianti ma no ne sono capace .al nome Olivia
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:12Aprile 2025 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 09:11Mi chiedevo come avessero potuto realizzare questa tovaglia con tanta precisione e senza tela aida, poi ho notato che il ricamo era suggerito ...
Ultimo Messaggio Di: magica Oggi, 16:47Buongiorno, qui postate le foto del Sal Pasqua sta arrivando
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 09:27Buongiorno ragazze!!! Tra un mese preciso preciso è Pasqua, se anche voi avete voglia di fare qualche lavoretto per questa festività, aprirei un Sal...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 09:22Come già annunciato riparte il SAL UFO, :stellina-danzatricenuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela. Per non complicare le cose...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 08:58
tessuto per punto croce
Autore Discussione: magicaMi chiedevo come avessero potuto realizzare questa tovaglia con tanta precisione e senza tela aida, poi ho notato che il ricamo era suggerito dalla
Ultimo Messaggio Di: magica Oggi, 16:47