Buongiorno,
ho finalmente finito un ricamo di nora corbett: "christmas sleigh". Questo in foto
Adesso ho un sacco
Buona giornata!
Buongiorno, sapete indicarmi l'autore di questo schema ed eventualmente il titolo?
Grazie!!
Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e aggiunger?
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:23Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:21Buona giornata!
Buona giornata!
Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO!
Le regole sono molto semplici:
1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti
Novembre 2024 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:21Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:23Buongiorno, ho finalmente finito un ricamo di nora corbett: "christmas sleigh". Questo in foto Adesso ho un sacco di dubbi su come procedere...
Ultimo Messaggio Di: sunrise85 Oggi, 13:56Buongiorno, sapete indicarmi l'autore di questo schema ed eventualmente il titolo? Grazie!!
Ultimo Messaggio Di: benny94 Oggi, 10:39